Azienda


L'azienda nasce nel 1997 dalla volontà di Enrico De Gasperi trascinato da una forte passione per il legno che fin da piccolo ha sviluppato grazie al lavoro dei parenti in montagna, dove trascorreva le estati. Dopo svariate esperienze lavorative presso altre realtà del settore, ha deciso di fondare un' azienda che basasse il suo lavoro su alti standard qualitativi.

La Falegnameria De Gasperi è una realtà artigiana che risiede nel veneziano (Meolo - VE) e che fornisce i propri servizi a privati e industrie che lavorano nel settore del mobile che hanno bisogno di un supporto flessibile e dinamico alla realizzazione di complementi d'arredo su misura.



L'azienda è nata per andare incontro alle esigenze dei clienti che necessitato di una personalizzazione completa del mobile o degli elementi che lo compongono, attraverso un processo produttivo ben definito dalla Certificazione di Qualità DNV ISO 9001:2008 è in grado di produrre qualsiasi tipo di fornitura necessaria all'utente finale nel completo rispetto delle norme e delle misure richieste in fase progettuale.